Tracciabilità e dispositivi mobili
Gestione del mercato
Il modulo e-Fish Mobile è l’applicazione per dispositivi mobili con sistema operativo Google Android e Apple iOS pensata per essere l’app ufficiale del mercato ittico.
E Fish sistema di gestenerati dall’amministrazione. Le applique consentono quindi di rimanere in contatto con il mercato ittico durante le operazioni d’asta, come pure successivamente, consentendo ai soggetti produttori ed acquirenti di monitorare l’andamento generale dei prezzi, di verificare il valore dell’oro contrattazioni, di effettuare ordini di acquisto o banalmente si sostituisce al tacchino su cui fino ad oggi venivano annotati i prodotti da acquistare all’asta indicando le loro quantità, prezzo, eccetera.
Per i territori con una forte identità e nei mercati ittici dove si commercializzano tipicità locali o eccellenza è inoltre possibile personalizzare un’app dedicata invece il consumatore finale del circuito di esercizi commerciali che si riforniscono dal mercato stesso.unitamente ad una specifica campagne di comunicazione, l’app di valorizzazione del marchio, diventa il Bolano per l’incremento delle vendite.
L’applicazione ufficiale del mercato ittico per i dispositivi mobili
- Prenotare la propria presenza all'asta
- Verificare i prezzi medi dei prodotti venduti
- Inserire ordini di acquisto
- Creare una «lista della spesa»
- Verificare i propri acquisti
- Verificare i prezzi medi dei prodotti acquistati

Asta online
Una corretta gestione della logistica e della catena del freddo rende possibile l’acquisto online e la consegna «just in time».
Il modulo e-Fish Asta Online consente di implementare la commercializzazione dei prodotti ittici all’ingrosso attraverso strumenti di contrattazione a distanza.
Il sistema consente agli acquirenti abilitati, collegati da remoto, di concorrere all’asta alle stesse condizioni di quelli presenti presso il mercato ittico.
Sfruttando l’evoluzione tecnologica la prima asta telematica e-Fish è entrata in funzione nell’anno 2005. L’incremento evolutivo dei browser, dei dispositivi mobili, dello streaming video e della velocità di connessione ad internet hanno consentito la realizzazione di un sistema di acquisto online in pieno «real-time».
