Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca - FEAMP 2014 - 2020
E-Fish è una soluzione finanziabile attraverso i FEAMP 2014-2020. Scopri come possiamo aiutare il tuo ente o la tua impresa.

Calendario del fermo pesca 2021

Arresto temporaneo obbligatorio della pesca anno 2021

Non ancora pubblicate in Gazzetta Ufficiale ma secondo il Decreto ministeriale recante "Disposizioni in materia di interruzione temporanea obbligatoria delle attività di pesca esercitate mediante l'utilizzo di attrezzi trainati "reti a strascico a divergenti (OTB), reti gemelle a divergenti (OTT) e/o sfogliare - rapidi (TBB) - Annualità 2021" il calendario per zone di cattura italiane è di seguito composto:

  1. Per le navi da pesca iscritte nei compartimenti marittimi da Trieste a Ancona è disposta l'interruzione temporanea obbligatoria delle attività di pesca per 30 giorni consecutivi dal 31 luglio al 5 settembre del corrente anno.
  2. Per le navi da pesca iscritte nei compartimenti marittimi da San Benedetto del Tronto a Termoli è disposta l'interruzione temporanea obbligatoria delle attività di pesca per 30 giorni consecutivi dal 16 agosto al 14 settembre del corrente anno.
  3. Per le navi da pesca iscritte nei compartimenti marittimi da Manfredonia a Bari è disposta l'interruzione temporanea obbligatoria delle attività di pesca per 30 giorni consecutivi dal 31 luglio al 29 agosto del corrente anno.
  4. Per le navi da iscritte nei compartimenti marittimi da Brindisi a Gaeta è disposta l'interruzione temporanea obbligatoria delle attività di pesca per 30 giorni consecutivi dal 06 settembre al 05 ottobre del corrente anno.
  5. Per le navi da iscritte nei compartimenti marittimi da Roma a Civitavecchia è disposta l'interruzione temporanea obbligatoria delle attività di pesca per 30 giorni consecutivi dal 12 giugno al 11 luglio del corrente anno.
  6. Per le navi da pesca di cui all'art. 1, comma 1 del presente decreto, iscritte nei compartimenti marittimi da Livorno a Imperia è disposta l'interruzione temporanea obbligatoria delle attività di pesca per 30 giorni consecutivi dal 4 ottobre al 2 novembre del corrente anno.

Il Decreto è stato registrato dall'Ufficio Centrale del Bilancio al n. 204 in data 03 giugno 2021 e dalla Corte dei conti al n. 622 in data 10 giugno 2021.


Powered by
GO Infoteam